Spedisci gli spool AS/400 tramite fax

Prodotti > Stampa grafica AS/400 > Fax

Validoc Fax è il modulo che consente di automatizzare gli invii delle stampe AS/400 ( iSeries – System i – IBM i ) tramite fax.

Il modulo opera in congiunzione al modulo PDF-Tiff, acquisendo le stampe convertite in documenti TIFF ed inviandole tramite fax.

Il numero di telefono del destinatario viene impostato sull’AS400 con meccaniche di acquisizione parametriche simili a quelle per la generazione dei nomi dei files PC del modulo PDF-TIFF.

In modo simile viene gestita l’acquisizione del nominativo della persona e della società mittente e destinataria, l’oggetto del fax ed il testo di commento per la composizione della cover page.

La cover page può essere pilotata, nella composizione, con la gestione della lingua e del logo societario da inserire.

In fase di spedizione vengono gestiti i tentativi di invio in un numero a scelta dall’utente.
È supportata la modalità trasmissiva super G3.
È possibile inviare le stampe al programma di spedizione fax con l’indicazione dell’orario di spedizione oppure farle spedire immediatamente.

Le stampe possono essere inviate a Validoc Fax in stato sospeso; le stampe rimangono in attesa di essere spedite sino ad esplicito comando dell’utente.
Il programma di interrogazione dello stato della trasmissione, consente di stampare il log della spedizione e di visualizzare il fax, cover page compresa.

Ai fini della certificazione dell’invio, è possibile anche stampare la ricevuta dell’invio comprensiva della miniatura della prima pagina.
Coloro che necessitano della certificazione dell’invio, possono valutare in alternativa l’invio tramite PEC. Cliccate qui per i dettagli.

Leggi tutti i dettagli nei documenti qui sotto