Il modulo PDF-Tiff di Validoc converte le stampe AS/400 ( iSeries – IBM i ) corredate di grafica, in files PDF e provvede a salvare questi documenti sulle cartelle della rete.
La cartella di salvataggio dei PDF in rete, può essere generata al momento se non esistente. I nomi dei file PDF generati, sono parametrizzabili in varie modalità.
È possibile, quindi, operando sui nomi delle cartelle di salvataggio e sui nomi dei files generare una archiviazione organizzata dei documenti salvati (per Anno/Mese, per Ragione Sociale, Data documento, etc.).
È possibile suddividere il file di spool secondo varie tipologie di rottura e generare automaticamente più file PDF da una unica stampa AS400 ( iSeries – IBM i). Questo nel caso di stampe contenenti più di un documento, indirizzati a destinatari diversi.
La creazione dei file PDF può essere condizionata da varie situazioni, impostate dall’utente, e controllate da Validoc in ambito AS/400.
I file PDF prodotti possono essere impostati su diversi livelli di risoluzione. Possono avere il testo all’interno del file ed è possibile regolare la sicurezza del documento vincolandoli, nella visualizzazione e modifica, all’inserimento di password.
La grafica del file PDF viene compressa, tra gli altri metodi, con la modalità JBIG2.
I files possono essere salvati all’interno di file ZIP standard, protetti da password e con vari livelli di compressione.
Leggi tutti i dettagli nei documenti qui sotto
Scarica il software in prova