Converti le stampe AS/400 in PDF

Prodotti > Stampa grafica AS/400 PDF

Il modulo PDF-Tiff di Validoc converte le stampe AS/400 ( iSeries – System i – IBM i ) corredate di grafica, in files PDF e provvede a salvare questi documenti sulle cartelle della rete.

La cartella può essere generata al momento se non esistente, ed i nomi dei files generati sono parametrizzabili in varie modalità.

È possibile, quindi, operando sui nomi delle cartelle di salvataggio e sui nomi dei files generare una archiviazione organizzata dei documenti salvati.

È possibile suddividere il file di spool secondo varie tipologie di rottura e generare automaticamente più files PDF o Tiff da una unica stampa AS400 ( iSeries – System i – IBM i).

La creazione dei files PDF o Tiff può essere condizionata da varie situazioni, impostate dall’utente, e controllate da Validoc in ambito AS/400.

I files PDF prodotti possono essere impostati su diversi livelli di risoluzione, sulle modalità di presenza del testo all’interno del file e sulla sicurezza del documento vincolandoli, nella visualizzazione e modifica, con password.

La grafica del file PDF viene compressa utilizzando la modalità JBIG2.

I files possono essere salvati all’interno di file ZIP standard, protetti da password e con vari livelli di compressione dello ZIP.

Leggi tutti i dettagli nei documenti qui sotto