Diventa rivenditore di Validoc

Prodotti > Stampa grafica AS/400 > Rivendita

Record Informatica è molto interessata alla collaborazione con software house che operano sul mercato AS/400 ( iSeries – System i – IBM i ).

La conoscenza diretta delle problematiche dei loro clienti e del territorio in cui operano introduce valore aggiunto alla trattativa marketing consentendo di raggiungere installazioni particolarmente funzionali e di piena soddisfazione per il cliente finale.

Le modalità con cui Record Informatica gestisce il rapporto di rivendita sono volte a soddisfare il rivenditore nel supporto tecnico e marketing fornito ed a lasciargli un margine economico consistente sulla vendita per operare in modo competitivo e gratificante.

Record Informatica è disponibile ad operare anche con segnalatori, cioè soggetti che intendono impegnarsi solo nel presentarci un cliente che ha dei problemi operativi che l’applicazione Validoc può risolvere.

Da ultimo, è possibile attivare con Record Informatica degli accordi per il trattamento di Validoc in modalità OEM.

In questo contesto, sarà possibile per il rivenditore utilizzare Validoc come se fosse un modulo di un proprio applicativo con politiche di collocazione e di prezzo svincolate da quelle di Record Informatica.

Questa formula appare particolarmente significativa per software house che producono software gestionale (ERP) a cui manca un proprio modulo di trattamento delle “stampe di qualità” oppure per società che producono programmi GED che, tramite questa partnership, potrebbero presentare Validoc nel loro listino come una componente della loro proposta commerciale, utile laddove l’elaboratore dell’applicazione gestionale è un sistema AS400.