Stampa gli spool AS/400 con loghi, fincature, fonts e barcode

Prodotti > Stampa grafica AS/400 > Printing

Il modulo PRINTING di Validoc è in grado di aggiungere, alle tue stampe AS/400 ( iSeries – System i – IBM i ), layout grafici risolvendo le problematiche di sostituzione della modulistica prestampata con stampe su carta comune A4 su stampante laser.

PRINTING gestisce le tue complessità di stampa multicopia di fatture, ordini, ddt, documenti di produzione e qualsiasi altro documento aziendale prodotto da tuo AS400.
layout grafici, una volta creati mediante il Designer grafico di Validoc oppure usando un qualsiasi software grafico in ambiente Windows (Corel Draw, Excel, Word, etc.), vengono importati sul sistema AS/400 su cui risiede la stampa da modificare ed abbinati ad essa.

PRINTING non spreca la CPU del tuo AS/400 scansionando in continuazione le code di stampa, ma possiede meccanismi avanzati per attivarsi SOLO per il tempo di elaborazione della stampa.

PRINTING è in grado di rimappare il tuo spool e può definire un diverso numero di righe componenti il dettaglio della stampa di “partenza” aggiungendo anche l’indicazione “Pag. n di N”.
Queste funzioni le puoi differenziare per le diverse copie della stampa.

PRINTING è in grado di convertire il formato dei caratteri presenti nella stampa, ne modifica stile, dimensioni (LPI e CPI) e famiglia carattere; può operare sull’intero spool o su una o più porzioni di esso impostando le operazioni da eseguire direttamente da AS/400 o tramite il Designer Grafico.

PRINTING è in grado di stampare una vasta gamma di Codici a barre (Barcode) sia su stampante laser che su stampanti termiche che supportino il linguaggio di descrizione stampa PCL5.

Leggi tutti i dettagli nei documenti qui sotto