PDF417 – Usa Validoc per i tuoi barcode bidimensionali

Barcode Bidimensionali

PDF 417Con Validoc puoi stampare i barcode bidimensionali (2D) PDF417 sulle tue stampe da sistema AS/400 ( iSeries – IBM i ) ed inserirlo nei tuoi file PDF.
Validoc acquisisce i dati che vuoi stampare nel barcode bidimensionale da una serie di fonti: elementi costanti, porzioni dello spool AS400, archivi esterni ed Exit Program.
Potrai caricare il barcode 2D, ad esempio, con una serie di porzioni di stampa acquisite in sequenza dalla pagina.

Validoc implementa il PDF417 consentendoti di gestire dimensioni di stampa e livello di sicurezza in modo automatico svincolando l’utente dalla complessità dei parametri del barcode.

Potrai, altresì, modulare il livello di sicurezza manualmente per avere una maggior certezza di lettura oppure dimensioni del barcode più contenute.

Potrai regolare anche il numero di colonne per posizionare il barcode in spazi ridotti sfruttando maggiormente il senso longitudinale.

Validoc ti permette di stampare uno o più barcode bidimensionali sulla pagina, anche a livello di righe di dettaglio del documento.

Tramite Validoc potrai stampare, da sistemi AS/400, il PDF417 sulle stampanti laser dotate del linguaggio di descrizione pagina PCL5 indipendentemente dai font disponibili nella stampante.

Clicca qui per una spiegazione generale sui barcode bidimensionali (2D) e per effettuare il libero download del nostro white paper in PDF.